Guida primi passi:per iniziare

Le prime cosa da fare in Hattrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    FcBrikLeader 545713
    VI.250
    Passaggi
    8° Ranking

    Group
    Administrator
    Posts
    58,100
    Reputation
    +1,829

    Status
    Offline
    Benvenuto su HATTRICK MENTALITA' :ultras: :ultras:


    LinkDescrizione
    QuiMI PRESENTO : Presentati agli altri amici del forum
    QuiIL RANKING DEL FORUM : Per farti capire che stai entrando in un mondo parallelo ad HATTRICK,controlla tu stesso il RANKING ufficiale del forum che prende in esame solo le competizioni le coppe e i tornei organizzati dal forum
    QuiScarica la TOOLBAR MENTALITA' creata da REDBLU,ha tutte le utility per gestire al meglio il tuo team di Hattrick
    QuiLA SETTIMANA DI HATTRICK : puoi vedere la pianificazione settimanale di Hattrick
    Brevemente : il giovedi a mezzanotte i giocatori che hanno giocato in campionato (il sabato) o in amichevole/coppa (il martedi) ricevono l'allenamento. Il sabato alle 03:00 cè l'aggiornamento economico => puoi promuovere e/o pescare.
    QuiIL PALINSESTO DEL FORUM : puoi vedere la pianificazione settimanale del forum,tutti gli appuntamenti mentalitosi
    QuiINSERISCI NOME TEAM ,ID e SERIE : Inserisci i tuoi dati per farti conoscere dagli altri amici del forum
    QuiScopri che vuol dire diventare un HM
    QuiQui ci sono una serie di LINKS UTILI
    QuiQui trovate il vocabolario hattrickiano
    QuiSoftware HT 2010 : psicotsi foxtrick hattrick organizer :Qui trovate invece la lista di software ed i download al software per hattrick



    Squadra nuova,come muoversi senza sbagliare


    PuntiDescrizione
    1)Appena ricevuta la squadra la prima cosa da fare e' completare la LICENZA importante per ricevere i primi soldi in cassa.
    2)NON SPENDERE SOLDI per ora.
    3)NON APRIRE LE GIOVANILI per ora.
    4)Cambiare subito l'ALLENATORE, prenderne uno accettabile in abilità scarso in carisma. Costo 79K
    (chi vuole puo' rischiare con un buono/scarso ma il costo eccessivo 268Kconsiglia di iniziare col primo) come atteggiamento l'equilibrato va sempre bene.
    Leggi Qui perchè è importante un buon allenatore.
    5)Curare l'ALLENAMENTO
    Guida ai fondamenti dell'allenamento Qui
    Brevemente : imposta intensità 100% (sempre) resistenza 15% (sempre tra 10% e 25%) ed un allenamento primario (parate, difesa, regia, attacco) ed aquistare relativi allenandi. Più un giocatore è giovane pià velocemente migliora, ogni allenamento ha una durata differente, ed ogni livello di skill cresce con velocita differente, sembra complicato ma se guardi Qui potrebbe risultarti tutto piu chiaro.
    Per una più facile scelta degli allenandi consulta Qui
    6)Curare lo STAFF
    Guida ai fondamenti sullo staff Qui
    Brevemente : puoi avere al massimo 30 elementi, per iniziare assumi 3-4 assistenti allenatori ed 1 portavoce, i medici solo in caso di infortinio e solo se il giocatore da guarire ha un valore di molto superiore al costo di assunzione dei medici (il giocatore senza medici guarisce lo stesso ma un po piu lentamente)
    7)Lo STADIO va dimensionato in base al numero di tifosi, fino a che non ne hai almeno 500 di tifosi puoi star tranquillo, al raggiungimeno dei 500 tifosi usa questo link Impresa edile online
    8)Il MERCATO è abbastanza complesso, come prima cosa bisogna vendere i giocatori che possono darci del guadagno per comprare degli allenandi decenti (vedi punto 5). Per tutti gli altri ruoli acquistare monoskill 30 (o piu) enni con primaria accettabile, esperienza sopra l'accettabile e resistenza anch'essa sopra l'accettabile. Ricordiamo che ai difensori e terzini difensivi serve difesa, ai centrocampisti serve regia, agli attaccanti serve attacco e passaggi, alle ali serve cross e regia. Cercate di tenere sempre dei soldi per la fine del campionato (dove di solito si compra a poco) e cercate di vendere a inizio campionato (dove di solito si vende bene)
    Approfondimento su come e quando vendere qui
    7)Il MODULO in partita : dipende fortemente dall'allenamento, è consigliabile utilizzare 2 moduli differenti tra amichevole e campionato per avere la possibilita di variare tatticamente
    Parate = Consigliabile 3-5-2 o 2-5-3
    Difesa = Consigliabile 5-3-2 o 5-4-1
    Regia = Consigliabile 3-5-2 o 2-5-3
    Attacco = Consigliabile 3-4-3 o 2-5-3
    Per una corretta scelta del modulo consulta Qui



    Queste sono solo poche info utili che vi servono per non commettere errori in partenza :leggi:



    Per qualsiasi dubbio ci siamo noi mentalitosi pronti ad aiutarti...vai nella sezione giusta e chiarisci ogni dubbio :raffo: :raffo:


    :hm:

    modificato da _eNeRGy_

    Edited by _eNeRGy_ - 21/11/2010, 14:16
     
    .
  2. manuel-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa 1 domanda..... ma nn va bene il tipo di allenamento GENERALE???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    FcBrikLeader 545713
    VI.250
    Passaggi
    8° Ranking

    Group
    Administrator
    Posts
    58,100
    Reputation
    +1,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuel-89 @ 13/6/2006, 13:34)
    scusa 1 domanda..... ma nn va bene il tipo di allenamento GENERALE???

    nn mettere MAI generale.
    Nn alleni nulla...tranne la forma(non sempre) di chi gioca

    Leggi ----------->QUI Manu :leggi:
     
    .
  4. OLfan1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potete aiutare?..ho messo un giocatore sul mercato e vorrei toglierlo..
    entro nel giocatore ma mi dice solo di fare un offerta..come posso fare?
    grazie
     
    .
  5. chigio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo devi ricomprare....non lo puoi piu levare una volta che l'hai messo in lista trasferimenti!!!

    Mi dispiace ma lo devi ricomprare o sperare che nessuno faccia nessuna offerta!!!
     
    .
  6. OLfan1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    tnx, una notizia in più :doh:
     
    .
  7. OLfan1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda..
    dopo aver eseguito le prove richieste, sono in attesa che i gm mi rispondano..
    sono passati 3 gg circa, è normale?..e sopratutto, m' aspetta la probabilità di non ricevere la squadra?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    FcBrikLeader 545713
    VI.250
    Passaggi
    8° Ranking

    Group
    Administrator
    Posts
    58,100
    Reputation
    +1,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OLfan1977 @ 16/9/2006, 17:16)
    domanda..
    dopo aver eseguito le prove richieste, sono in attesa che i gm mi rispondano..
    sono passati 3 gg circa, è normale?..e sopratutto, m' aspetta la probabilità di non ricevere la squadra?

    tranquillo devi avere un po' di pazienza e sara' tutto apposto
     
    .
  9. OLfan1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la celere risposta
     
    .
  10. Candela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho appena cominciato a giocare e non ho capito una cosa,
    per gli allenamenti bisogna fare 8 settimane di fila di DIFESA e poi passare alla REGIA e così via oppure bisogna alternare ogni settimana con un tipo di allenamento diverso?? oppure non ho capito proprio niente??? :doh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    FcBrikLeader 545713
    VI.250
    Passaggi
    8° Ranking

    Group
    Administrator
    Posts
    58,100
    Reputation
    +1,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Candela @ 16/10/2006, 16:24)
    Scusate, ho appena cominciato a giocare e non ho capito una cosa,
    per gli allenamenti bisogna fare 8 settimane di fila di DIFESA e poi passare alla REGIA e così via oppure bisogna alternare ogni settimana con un tipo di allenamento diverso?? oppure non ho capito proprio niente??? :doh:

    devi scegliere un allenamento e lasciarlo a lungo,almeno un paio di stagioni cosi vedrai i tuoi giovani crescere

    le 8 settimane ke vedi:e' il tempo che impiega un difensore a scattare da una skill all'altra

    accettabile
    buono
    eccellente

    ecc ecc
     
    .
  12. Candela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie! ora è più chiaro! :sisi:
     
    .
  13. totti77
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, anch'io gioco da poco ad hattrick e so che è una domanda stupidissima per voi... :ops:
    però anche facendo varie ricerche non ho capito bene come leggere lo psicoTSI...Io alleno regia e ad es. questo mio giocatore mi dice che sta x scattare a breve...
    Francisco Rueda (140088843)
    19 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
    È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

    Specialità: Imprevedibile

    Nazionalità: España
    Indice Totale Skill (TSI): 940
    Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: M10
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
    Cross: scarso Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

    PsicoTSI Tool Terminus Edition
    Regia[Forma=Alta]=7.16
    Regia[Forma=Media]=7.17
    Regia[Forma=Bassa]=7.18
    Regia[Ingaggio]=7.02
    Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
    le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

    Cosa significano questi 4 dati? e come faccio a capire quando scatta e quanto tempo ci vuole eventualmente? grazie mille in anticipo :prega: :prega: :prega:
     
    .
  14. Edo Ultras Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    totti77 inannzitutto benvenuto e complimenti per il nick! ma per la risposta dovrai aspettare perchè io non conosco HO e non so che ca22o significano quei numeri :D aspetta qualcuno che ti risponderà
     
    .
  15. totti77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Ultras Roma @ 15/11/2006, 17:08)
    totti77 inannzitutto benvenuto e complimenti per il nick! ma per la risposta dovrai aspettare perchè io non conosco HO e non so che ca22o significano quei numeri :D aspetta qualcuno che ti risponderà

    :ciao: grazie mille cmq, sia per il benvenuto che x la risposta.... :grazie:
    attenderò le spiegazioni cosi :sbav:
    :ahah:
     
    .
85 replies since 3/9/2005, 15:21   22164 views
  Share  
.