Se ti senti un mentalitoso e vuoi mostrare al popolo di HATTRICK la tua appartenenza alla famiglia HATTRICK MENTALITA' fai come noi,a ggiorna il tuo nick di Hattrick e metti il prefisso
Questo il percorso:
-Il mio hattrick----->preferenze----->Pseudonimo: -HM-
vostro nick---->inserite la vostra password e cliccate su AGGIORNA
-HM-e il tuo nickDIVENTA UN HM ANCHE TU*******************************************************************
Leggendo il forum ormai da più di un mese, ho notato che qui c'è una bella comunità.
Molti chiedono aiuto e tanti sono disponibili a darlo, nei limiti delle proprie possibilità.
Inoltre parecchi dei partecipanti al forum, sono supporter ed hanno gli stemmi chiesti e forniti proprio da altri partecipanti al forum stesso.
Allora mi chiedevo; perché non far identificare anche nel più grande universo di Hattrick questa famiglia?
Non suggerisco ai supporter del forum di formare una federazione, ma di promuovere il forum e la mentalità con un semplice simbolo sul proprio stemma, qualsiasi esso sia. Una scrittina "Mentalità" in verde, o una "M" che richiami il forum, oppure altre cose simili.
Così darete evidenza di una grande realtà nel panorama di Hattrick in Italia.
Certo ci sarebbe da dire:
- Ma cosa te ne importa a te, sei qui da un mesetto?
- Ma cosa ti interessa se non sei neanche supporter?
- E così via...
Mi era soltanto balenata l'idea in testa e mi faceva piacere condividerla con voi; magari poteva piacervi.
Saluti mentalitosi a tutti e grazie come sempre per avere avuto la cortesia di leggermi.
Edited by Marionettista - 19/9/2007, 12:21