Fenomeno kEagles (1689132)

La squadra di VII che sta scrivendo la Storia ! ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrebogg
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per il tuo ruolino di marcia kgiga :inchino: a te...davvero un grandissimo trader..nel mio piccolo io lo faccio ma faccio solo ST perchè per il DT non ho proprio tempo e voglia sinceramente...
     
    .
  2. Kraken82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Superato l'ostacolo in campionato cerenova mz, e potendo gestire un buon vantaggio di 6 punti sulla 2 in classifica + un bot da affrontare nelle prossime 7 partite di campionato, si è giunti alla vigilia della ennesima sfida di coppa tra la squadra di VII che cerca l'impresa e la 4 squadra di Serie A

    Questa volta sul cammino delle acquile c'è di fronte Aston Villa di Serio, che con insieme a Superboom, guida la classifica di Serie A ed è in lotta per lo scudetto.

    Sfida sicuramente emozionante e tutta da guardare ! ! ! !

    Appuntamento domani alle 19:00 per l'8 turno di Coppa ITALIA
     
    .
  3. KGiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIKKE @ 20/11/2008, 13:36)
    ti rinnovo il benvenuto :)


    ci sono tantissimi aspetti in HT da curare...
    essendo un gioco ognuno si diverte a modo suo
    finanza, tattica ,scelta dei giocatori ,scelta dell'allenamento,....

    ci sono gli appassionati dei nazionalini under20...qui ne abbiamo parecchi che puntano su 17enni e li pagano fiori di milioni...

    c'è chi invece ama allenare a lungo un giocatore per tenerlo per sempre

    l'obiettivo pero' resta comune,cercare pian piano di salire ..divertendosi


    fare DT nn e' affatto facile...io ci ho provato ma nn ho nè pazienza...nè occhio per fare affari...ma skill trading l'ho fatto,l'ho fatto piu' o meno pesantemente cercando di far scattare 5-6 giocatori a settimana ..venderli e prenderne altri 5-6 e cosi via...

    è un modo piu' veloce per crescere,per fare soldi,per ampliare lo stadio e stabilizzare l'economia

    come hai detto guiustamente te,nn e' facile abbinare,forza squadra/stipendi

    ci sono squadre fortissime in III serie,come il team di Chive ad esempio che puo' giocare CA o con possesso senza problemi...e ha un monte stipendi relativamente basso proprio perche' ha curato i multiskill (italiani) con molta attenzione



    p.s.
    un mentalitoso-cecetto- stava per fare uno sgambettino in coppa a regia5 all'ultimo turno... :)

    quoto tutto.

    Ps lo sgambetto in coppa a Fabio mi avrebbe facilitato non poco il cammino :cdt:
     
    .
  4. KGiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor_Kaliffo @ 20/11/2008, 14:35)
    CITAZIONE (KGiga @ 20/11/2008, 12:41)
    Parliamo della coppa.....

    Sono partito con zero soldi in cassa e una squadra piena di mutliskill.

    Il valore economico dei giocatori era sicuramente superiore a quello dei pari serie ma sicuramente inferiore a quello di decine di squadre su ht.
    Diciamo che stavo in settima ma valevo una buona quinta.

    Ho deciso di andare avanti in coppa perchè ritengo i tempi di ht troppo lunghi....la coppa è l'unica competizione che ti da la possibilità di affrontare i migliore senza aspettare anni solari.

    Venduti (e qualche volta svenduti) i multiskill ho messo su questa corrazzata.
    I titolari sono piu o meno gli stessi dall'inizio (ho avuto 7 infortuni gravi di over30....ma a prte quelli ho cambiato davvero poco)e faccio il minimo di trading che il ts consente.Per inciso...abbassare la % di allenamento funziona una volta sola quindi tattica da fare solo dopo un motz in semifinale.

    Non potevo prendere tutti multiskill perchè mi sarebbero costati il triplo....non potevo prendere tutti nazionali perchè avrei pagato il triplo di stipendi.Conungando cassa,stipenndi e volonta di andare avanti ho messo su la mia squadra equilibrata e completa.
    Le difficoltà sono molteplici.....1)ranking:devo affrontare tutti i migliori settimana dopo settimana 2)equilibrismo fra ts,routine.stipendi,soldi in cassa 3)scelta dei giocatori da comprare spesso lascando offerte giorni prima ecc....

    Perderò perchè a breve dovrò smantellare pezzo dopo pezzo o prima per randoom (onestamente non credo sbagliero a mettere i giocatori in campo)e vincerà qualcuno con delle condizioni molto,molto piu semplici delle mia.Resterà il piacere di aver fatto qualcosa che nessuno aveva neanche osato tentare e personalmente non credo vedremo mai una squadra alla quarta stagione andare piu avanti della mia.

    Poi si vedrà....Ht è un simpatico giochino....ma onestamente credo che molte persone lo vivano malissmo e fanno di tutto per ostacolare il divertemo degli altri.

    benvenuto ;) Senti un paio di domande...vado controcorrente rispetto alla maggior parte dei fratelli mentalitosi e volevo chiederti:
    a) sono affascinato dall'idea del DT...vorrei farlo su larga scala...hai qualche consiglio da dare? tipo cosa conviene prendere e rivendere dopo 3 giorni? grazie;)
    ad esempio ora sto facendo un po' di prove. ho preso questo a 108k ed ora è in vendita sui 230k . ID: 224428119
    Da quel che ho capito nel DT il guadagno pulito per ogni giocatore si aggiura sui 50 - 60k. non bisogna esagerare con la vendita ma quantificare un margine di guadagno compreso in quella forbice circa. giusto?

    A)ho osservato molti grandi trader e fatto delle statistiche proprio su questo.I giocatori migliori per dt sono quelli il cui prezzo oscilla naturalmente di piu....in particolare 17-18enni mutliskill.Come ruoli direi ali e difensori.

    B)questo è un aspetto importantissimo spesso sottavalutato dai trader....è la base d'asta che ti fa guadangare realmente.Se metti troppo vendi un po meglio ma troppi di meno....se metti troppo poco....ne vendi di piu ma guadagni troppo poco a giocatore.50 -60k di guadagno sono una buona base d'asta per un trader allenato....all'inizio credo sia difficile piazzare con continuità giocatore a quelle cifre
     
    .
  5. KGiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albyberto @ 21/11/2008, 21:26)
    Sinceramente mi aspettavo che prima o poi saresti venuto a trovarci! :inchino:

    Io volevo farti una domandina, magari se hai voglia di rispondermi, ne sarei lusingato:

    Dato che fai DT e (quando si poteva) ST dal primo giorno di ht è un po' dura che prima tu non avessi avuto esperienze in questo gioco. Avevi una squadra? se si, a che livello eri arrivato?


    Detto questo, spero vivamente che tu rimanga con noi, magari non hai avuto delle belle esperienze con altri forum o con altri in conf, però qui stai sicuro che avrai il nostro rispetto. Saremo tutti felici se ci consiglierai, come lo siamo ora con tutti gli altri "senatori" del forum. E poi, chi lo sa. Magari imparerai anche qualcosa di nuovo...Non si sa mai!

    Avevo una squadra prima di questa e non l'ho mai nascosto.

    Avevo giocato per 4 stagioni....nelle prime 3 ero salito dalla decima alla settima senza fare trading(ho allenato regia e poi parate)poi avevo iniziato col dt con ottimi risultati economici e pessimi sul campo (salvezza stentata).

    Ho mollato perchè la fine della quarta stagione è conincisa con la mia laurea e col lungo viaggio che mi sono concesso immeddiatamente dopo :siga:
     
    .
  6. Ranten
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KGiga @ 24/11/2008, 14:55)
    CITAZIONE (Albyberto @ 21/11/2008, 21:26)
    Sinceramente mi aspettavo che prima o poi saresti venuto a trovarci! :inchino:

    Io volevo farti una domandina, magari se hai voglia di rispondermi, ne sarei lusingato:

    Dato che fai DT e (quando si poteva) ST dal primo giorno di ht è un po' dura che prima tu non avessi avuto esperienze in questo gioco. Avevi una squadra? se si, a che livello eri arrivato?


    Detto questo, spero vivamente che tu rimanga con noi, magari non hai avuto delle belle esperienze con altri forum o con altri in conf, però qui stai sicuro che avrai il nostro rispetto. Saremo tutti felici se ci consiglierai, come lo siamo ora con tutti gli altri "senatori" del forum. E poi, chi lo sa. Magari imparerai anche qualcosa di nuovo...Non si sa mai!

    Avevo una squadra prima di questa e non l'ho mai nascosto.

    Avevo giocato per 4 stagioni....nelle prime 3 ero salito dalla decima alla settima senza fare trading(ho allenato regia e poi parate)poi avevo iniziato col dt con ottimi risultati economici e pessimi sul campo (salvezza stentata).

    Ho mollato perchè la fine della quarta stagione è conincisa con la mia laurea e col lungo viaggio che mi sono concesso immeddiatamente dopo :siga:

    :brikke: :inchino:

    xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mentalità divino

    Group
    Member
    Posts
    37,650
    Reputation
    +1,804
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    innanzitutto benvenuto e complimenti per i tuoi post!

    io non faccio trading per il semplice fatto che non son buono di farlo (nella storia della mia squadra ci avrò provato 4-5 volte andando nel complesso in perdita :asd:), ma se dovessi vedere un giocatore andare a prezzo decisamente inferiore al suo non lo piglierei senza problemi :sisi:

    quoto i messaggi dell'admin in modo da evitare ripetizioni, come al solito brikke ha sintetizzato bene la situazione :wadmina:

    in bocca al lupo per la coppa, sarebbe simpatico veder trionfare una squadra di 7a.
     
    .
  8. Marionettista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Kgiga :)

    E' un piacere vedere che c'é chi ama il dialogo ed il confronto. Spero rimarrai a lungo con noi, a prescindere dalle tue vittorie, dal tuo modo di vivere Hattrick e dai traguardi personali che raggiungerai; qui troverai sempre un clima sereno e mai prevenute parole e barbari attacchi.

    Per la coppa ti auguro il miglior percorso possibile e personalmente mi toglierò lo sfizio di seguirti.

    Buona giornata caro.
     
    .
  9. Kraken82
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sono 4

    Con la schiacciante vittoria di 7 - 0 il volo della aquile prosegue a passo spedito.

    Chi sarà la prossima avversario a cadere vittima di questi temibili artigli ?




    Eagles 7 – 0 Aston Villa di Serio

    Data : 25-11-2008 19:00
    MatchID: 203942933 Aggiungi ai tuoi segnalibri HT Live
    Stadio : The Fortress of Eagles
    Spettatori: 50000


    In questa grigia giornata, 50000 spettatori sono arrivati a The Fortress of Eagles. La tattica di Eagles prevede un interessante 3-5-2. Ecco la formazione: Thuang-Hee - Eder, Ural, Gelabert - Everett, Unger, Billstedt, Spalvieri, Mangano - Assinder, Dunford.

    La tattica di Aston prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Fiesoli - Soto, D'Urso, Roland - Renucci Badiali, Esposito, Discenza, Maiello, Meller - Cosenza, Rantolo.

    Aston nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Brutto movimento della difesa centrale ospite, che nel malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Blair Dunford liberissimo di concludere a tu per tu con Luca Fiesoli. Nell'uscita quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'avversario, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0. Le cose si mettono male per gli ospiti. Jon Assinder supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 19° mettendo a segno il gol del 2 a 0. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Jon Assinder, che una volta entrato in area, finta il cross e infila Luca Fiesoli sul primo palo. Siamo ora 3 a 0. A questo punto Eagles abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Blair Dunford, che una volta entrato in area, finta il cross e infila Luca Fiesoli sul primo palo. Siamo ora 4 a 0. Al doppio fischio dell'arbitro: 4 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Eagles, con una percentuale del 62%.

    La prodezza balistica di Atıf Ural su calcio di punizione porta Eagles sul 5 a 0 al 47°. Al 52° minuto Eagles allunga portandosi sul 6 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da John Everett che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Pietro Luca Mangano, che una volta entrato in area, finta il cross e infila Luca Fiesoli sul primo palo. Siamo ora 7 a 0. Ottenuta una punizione da difficile posizione, Eagles prova una novità studiata in allenamento. La palla viene calciata in area, proprio davanti al portiere. La difesa però è in buona posizione e non ha lasciato spazi per concludere a rete. Eagles ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 63 per cento del tempo.

    Liu Thuang-Hee è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Eagles. Atıf Ural non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Aston bisogna senz'altro menzionare Luca Fiesoli, una prestazione eccezionale la sua. Chissà che il coach di Aston non si sia pentito di aver schierato Héctor Raúl Soto. Arriva il fischio finale sul punteggio di 7 a 0. Le squadre si radunano a centrocampo e si stringono la mano, un gesto che fa bene al calcio.
    Tabellini
    1 - 0 Blair Dunford (15)
    2 - 0 Jon Assinder (19)
    3 - 0 Jon Assinder (27)
    4 - 0 Blair Dunford (34)
    5 - 0 Atıf Ural (47)
    6 - 0 John Everett (52)
    7 - 0 Pietro Luca Mangano (60)
    Possesso palla
    62%
    38%
    63%
    37%
    Valutazioni
    kEagles
    Valutazioni giocatori e formazione squadra
    Atteggiamento (Nascosto)
    Tattica Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica)

    Calci piazzati indiretti
    Difesa eccellente (molto basso)
    Attacco buono (alto)

    Centrocampo mitico (alto)
    Difesa Destra sovrannaturale (molto basso)
    Difesa Centrale fuoriclasse (alto)
    Difesa Sinistra sovrannaturale (molto basso)
    Attacco Destro sovrannaturale (molto basso)
    Attacco Centrale splendido (molto alto)
    Attacco Sinistro straordinario (molto basso)


    Aston Villa di Serio
    Valutazioni giocatori e formazione squadra
    Atteggiamento (Nascosto)
    Tattica Attacco sulle fasce
    Abilità nella tattica eccellente

    Calci piazzati indiretti
    Difesa debole (alto)
    Attacco debole (alto)

    Centrocampo straordinario (molto alto)
    Difesa Destra accettabile (basso)
    Difesa Centrale insufficiente (basso)
    Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
    Attacco Destro debole (alto)
    Attacco Centrale scarso (molto alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)
     
    .
  10. PierGi14
        Like  
     
    .

    User deleted


    distrutta semplicemente..
     
    .
  11. _Renton_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che valutazioni Kgiga....! :ultras:
     
    .
  12. Kraken82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giustamente, se la Serie A si voleva congedare con onore da questa competizione avversario migliore non poteva essere trovato che in kEagles

    Ebbene si, come era prevedibile martedì prossimo per le aquile ci sarà la 5 squadra di serie da affrontare. Tra l'altro l'ultima di questa rassegna.

    kEagles - Dolasiana

    Siete tutti invitate a seguire questo interessante match, la favola della squadra di VII continua ! ! ! !
     
    .
  13. kallendbor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non se l'è giocata Laurentius....ha fatto benissimo, viste le valutazioni del rivale. Sarà così anche con Dolesiana e a scalare fino alla sfida con i Saints :sisi:
     
    .
  14. Kraken82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissa che prima di giungere a Saint, la rotta verso la coppa non incroci prima il cammino dei nostri mentalitosi, e come scritto all'apertura di questo topic, simpatizzo per kEagles, ma se dovesse incontrare

    brikke
    o
    max roma

    W LA MENTALITA' ! ! ! ! :brikke:

    PS: da quanto gioco ad hattrick, questa è la migliore Coppa ITALIA che sto vivendo ! ! ! ! (anche se non ci ho mai partecipato :nono: )

    :ola: :ola:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mentalità divino

    Group
    Member
    Posts
    37,650
    Reputation
    +1,804
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Centrocampo mitico (alto)
    Difesa Destra sovrannaturale (molto basso)
    Difesa Centrale fuoriclasse (alto)
    Difesa Sinistra sovrannaturale (molto basso)
    Attacco Destro sovrannaturale (molto basso)
    Attacco Centrale splendido (molto alto)
    Attacco Sinistro straordinario (molto basso)

    :wow:
     
    .
315 replies since 19/11/2008, 10:31   5070 views
  Share  
.