Fenomeno kEagles (1689132)

La squadra di VII che sta scrivendo la Storia ! ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kraken82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlando di calcio reale, solo il Napoli, ad oggi in Italia può vantarsi di essere l'unica squadra ad aver vinto la Coppa ITALIA come squadra di Serie B. Poi tutte gli altri team, hanno vinto la Coppa Nazionale militando nella Serie A

    In hattrick è + facile che un team di serie + basse scavalchi le squadre della seria massima è punti al titolo, ma per quanto sia bassa la seria si parla sempre di una III (forse quarta se non erro Saint Regia quando vinse la prima coppa ma è da verificare)

    Ma ora, gli schemi stanno saltando ! ! ! !

    Dai bassi fondi, da una lontanissima Serie VII.1011, le Aquile (sicuramente i laziali saranno super felici di questo nome) stanno sorvolando i regolari canoni di hattrick è stanno massacrando la gli avversari con assurda facilità

    1° Turno : 7 - 0 Mica Ciccioli (1521350) VI.75
    2° Turno : 4 - 0 Giunipero (853180) V.30
    3° Turno : 5 - 0 Juve Trani (727713) V.244
    4° Turno : 6 - 0 Alzano (233021) III.3
    5° Turno : 4 - 1 SQUARTA PRAGA (239619) Serie A
    6° Turno : 5 - 4 Pennywise FC (547942) Serie A
    7° Turno : 5 - 1 Roccabruna 94 (51505) Serie A
    8° Turno : ? - ? Aston Villa di Serio (238463) Serie A

    Il prossimo avversario della Acquile è la 4 squadra di Serie A di fila che affronta. Ormai, non conta + la differenza di serie e io simpatizzo fortemente per questo team che ha iniziato la sua storia dalla X serie....

    Naturalmente, se dovesse affrontare un team mentalitoso, tifo apertamente per la Mentalità ! ! ! !
     
    .
  2. .:.Zazza.:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna solo vedere se gli rimangono abbastanza soldi per arrivare in finale di coppa...se nn sbaglio aveva molti molti milioni in cassa ma con ingaggi come i suoi nn ci vorra molto a finirli,cmq grandissimo risultato,io che gioco in VIII capisco quanto puo essere bello fare lo sgambetto a squadre di livello superiore,poi soprattutto di serie a...per me puo tranquillamente vincere la coppa....nn e impossibile...solo brikke lo puo fermare......
     
    .
  3. BiboBiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincere sarà una mezza cabala ...

    arriverà sicuramente in semi finale o addirittura in finale, ma non penso che la squadra che troverà di fronte gli mostrerà un tappeto rosso sopra cui passeggiarsi..

    sarà dura :sisi:

    poi leggendo i comunicati di KEagles si intuisce che sta dando a fondo a tutto il suo patrimonio.. per la serie "vinco la coppa Italia poi chi si è visto si è visto" ...

    sarà una toccata e fuga :sisi:
     
    .
  4. Eless4r
        Like  
     
    .

    User deleted


    per come la vedo io ammiro ki si fa un "mazzo" quadro per migliorare stagione dopo stagione e magari arriva dopo 20 stagioni a vincere qualcosa, rispetto a ki fa di hattrick un gioco borsistico, vince stracciando tutti e poi abbandona..
    secondo me a livello tattico kgiga non vale la metà di Brikke o MaxRoma o Taras, per fare degli esempi
     
    .
  5. mrkenon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eless4r @ 19/11/2008, 12:15)
    per come la vedo io ammiro ki si fa un "mazzo" quadro per migliorare stagione dopo stagione e magari arriva dopo 20 stagioni a vincere qualcosa, rispetto a ki fa di hattrick un gioco borsistico, vince stracciando tutti e poi abbandona..
    secondo me a livello tattico kgiga non vale la metà di Brikke o MaxRoma o Taras, per fare degli esempi

    Ma se lui è contento così... che provi e che poi abbandoni.. magari è stufo o sa che tra qualche mese non ci potrà + giocare come prima per vari motivi e allora prova il colpaccio..

    Non so come sia messo tatticamente perchè non serve per ora fare tattica per vincere con la squadra che ha.. in futuro vedremo se vale solo come "economista" o anche come tattico..

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magna Taras ID 545110 III.13

    Group
    Member
    Posts
    7,002
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    E' un modo di giocare il suo, condivisibile o meno!

    A me personalmente non piace...spero tanto che un giorno metteranno un numero minimo di settimane di permanenenza dei giocatori nei club per ammazzare il DT e dare le stesse possibilità ai giocatori che riescono a connettersi un paio di volte alla settimana rispetto a quelli connessi 25 ore su 24.

     
    .
  7. Mattix05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha raccimolato tantissimi soldi in questi anni e punta tutto sulla coppa Italia.

    Ma rimane sempre un mito se riesce nell' impresa.
     
    .
  8. mrkenon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taras79 @ 19/11/2008, 14:04)
    A me personalmente non piace...spero tanto che un giorno metteranno un numero minimo di settimane di permanenenza dei giocatori nei club per ammazzare il DT e dare le stesse possibilità ai giocatori che riescono a connettersi un paio di volte alla settimana rispetto a quelli connessi 25 ore su 24.

    Si ma si ammazza anche l'ST...
    cmq mi sembra doveroso e giusto quindi ti :quoto:

    Edited by mrkenon - 19/11/2008, 14:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    FcBrikLeader 545713
    VI.250
    Passaggi
    8° Ranking

    Group
    Administrator
    Posts
    58,100
    Reputation
    +1,829

    Status
    Offline
    la sua abilità sta nell'accumulare soldi su soldi,milioni su milioni con il DT

    ha tempo..e conoscenza del mercato...tempo tempo e soprattutto tempo

    lui regia5 cambiano 35 giocatori a settimana...nn hanno un 11 fisso...comprano e rivendono,comprano e rivendono...

    finche' ht permetterà questo chi ha tempo e voglia sfrutta questo aspetto e fa cassa...

    quasi sempre allenano GENERALE per mantenere alta la forma...

    possono giocare col TS (come sapete c'e' la "famosa pillola di Nerone" https://mentalita.forumcommunity.net/?t=6676047 se abbassiamo la percentuale di allenamento sale lo spirito di squadra) tanto la loro forma nn esiste,loro comprano ogni giorni giocatori nuovi

    insomma...contro di loro c'e' poco da fare
     
    .
  10. Gnnà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamatela invidia ma a me gente che gioca così non mi piace affatto :nono:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magna Taras ID 545110 III.13

    Group
    Member
    Posts
    7,002
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrkenon @ 19/11/2008, 14:10)
    CITAZIONE (taras79 @ 19/11/2008, 14:04)
    A me personalmente non piace...spero tanto che un giorno metteranno un numero minimo di settimane di permanenenza dei giocatori nei club per ammazzare il DT e dare le stesse possibilità ai giocatori che riescono a connettersi un paio di volte alla settimana rispetto a quelli connessi 25 ore su 24.

    Si ma si ammazza anche l'ST...
    cmq mi sembra doveroso e giusto quindi ti :quoto:

    L'ST non necessariamente...ci sarebbe giusto un ridimensionamento che in realtà c'è già stato da quando hanno inventato psicoTSI e simili...il vero ST era quello che si faceva prima, i + esperti riuscivano a capire ad occhio se un giocatore era vicino allo scatto solo guardando le skill e il TSI (chi ne era capace comprava a 200k e rivendeva a 700k anche dopo una settimana perchè pochi sapevano che il giocatore era appena scattato).

    Nel caso dell'introduzione di un tempo minimo di permanenza nel club, converrebbe far fare 2 scatti anzichè uno solo.
     
    .
  12. PierGi14
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha messo da parte tantissimi soldi.. e ora vuole vincere la coppa italia.

    ho letto diversi suoi tread in conference e il suo modo di giocare non mi piace molto, è un grande trader, sa fare i soldi. sta tanto tantissimo tempo su HT e compra e vende.

    sinceramente anche questa scelta di voler vincere la coppa ora non la condivido ma è certo che ci proverà in tutti i modi.
     
    .
  13. kallendbor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora ha la strada spianata...le squadre di livello alto la faranno passare imho, non possono rovinarsi la stagione. Quando incontrerà regia5, il cui unico obiettivo è la coppa, saranno dolori (e vedendo la graduatoria sarà circa dal decimo-dodicesimo turno).
    E' un modo come un altro di giocare, ed oltretutto è bravissimo a farlo :)
     
    .
  14. .:.Zazza.:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    appurato che siamo tutti daccordo che nn e bello il suo modo di giocare...ho guardato tutte le squadre presenti e se lui si presenta con quella squadra nn vedo chi lo possa fermare....
    certo a me piace affezionarmi ai giocatori e avere comunque un ossatura della squadra fissa...pero capisco che giocando cosi nn posso avere molto futuro...saro quasi destinato a giocare sempre in serie minori...l importante e tenere sempre lo stesso entusiasmo di ora....
     
    .
  15. kallendbor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:.Zazza.:. @ 19/11/2008, 15:22)
    appurato che siamo tutti daccordo che nn e bello il suo modo di giocare...ho guardato tutte le squadre presenti e se lui si presenta con quella squadra nn vedo chi lo possa fermare....
    certo a me piace affezionarmi ai giocatori e avere comunque un ossatura della squadra fissa...pero capisco che giocando cosi nn posso avere molto futuro...saro quasi destinato a giocare sempre in serie minori...l importante e tenere sempre lo stesso entusiasmo di ora....

    Non direi, guarda marcogavi e regia dove si trovano :)
    Imho lo trovo bello il suo modo di giocare...ci vuole una notevole abilità per fare quello che lui, regia e altri trader fanno... :sisi:
     
    .
315 replies since 19/11/2008, 10:31   5057 views
  Share  
.