Fenomeno kEagles (1689132)

La squadra di VII che sta scrivendo la Storia ! ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pintu1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ritorno del grande mentalitoso :inchino: :inchino:
     
    .
  2. Mole70
        Like  
     
    .

    User deleted


    :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

    e lo volevano :disca:

    Meno Male per Nostra Fortuna è tornato......

    :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
     
    .
  3. Ranten
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dajeeeee Bentornato!!!
    Col prefisso HM- Mi raccomando :P
     
    .
  4. Haka07
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Kgiga...anzi daje -HM- Alessandro :sisi:
     
    .
  5. atletico como
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato l'invito tramite messaggio privato, a presto grandissimo! :raffo:
     
    .
  6. | Niko |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io sinceramente tornerei nell'anonimato kGiga ... un giorno quando ti farai la scalata di tutto si parlerà di un nuovo fenomeno e tu rivelerai chi sei e ( scs il francesismo ) lo darai in culo a tutti quelli che ti volevano male ...

    Sai che soddisfazione ? Lascia adesso il mito decaduto di kEagles ... e quando sarai in III - IV se si parlerà di nuovo fenomeno e verrai interpellato dirai la verità :sisi:
     
    .
  7. KGiga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho richiesto la squadra.

    Entro una settimana sarò di nuovo su ht.

    Sarò HM-Giga.....anche se intendo giocare un po col il nick tenendo fisso Giga e cambiando prefisso o suffisso per occasioni particolari.

    Come ho gia anticipato non gestirò la squadra ma prenderò solo alcuni allenandi(a casaccio) e metterò una formazione in campionato ed amichevole che li faccia giocare nel ruolo in cui si allenano... nel caso un giorno mi tornasse la voglia di giocare avrei qualcosa da cui partire.

    Non ho dimenticato quello è successo....posso solo sperare che la mia esaurita vena agonistica freni anche la mancanza di mentalità di una parte di comunità...dal canto mio ho tratto insegnamento dai miei errori ed eviterò atteggiamenti ed esternazioni causa involontaria di mille polemiche....restringendo la mia personale comunità alle persone che lo meritano veramente.
     
    .
  8. Mole70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene BENTORNATO !!!!!! :raffo:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    FcBrikLeader 545713
    VI.250
    Passaggi
    8° Ranking

    Group
    Administrator
    Posts
    58,100
    Reputation
    +1,829

    Status
    Offline
    ottimo giga...in questo periodo e' rientrato anche un vecchissimo mentalitoso che parecchi nn hanno nemmeno conosciuto,il suo team si chiama new all reds roma nick carlone79
    chissa' magari vi mettete nella stessa serie :D


    bentornato cmq...fa piacere rivederti in pista

    al di là di HM o no ci vantiamo davvero della tua presenza qui sul foro :sisi:
     
    .
  10. cloreo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KGiga @ 22/1/2009, 01:24)
    Ho richiesto la squadra.

    Entro una settimana sarò di nuovo su ht.

    Sarò HM-Giga.....anche se intendo giocare un po col il nick tenendo fisso Giga e cambiando prefisso o suffisso per occasioni particolari.

    Come ho gia anticipato non gestirò la squadra ma prenderò solo alcuni allenandi(a casaccio) e metterò una formazione in campionato ed amichevole che li faccia giocare nel ruolo in cui si allenano... nel caso un giorno mi tornasse la voglia di giocare avrei qualcosa da cui partire.

    Non ho dimenticato quello è successo....posso solo sperare che la mia esaurita vena agonistica freni anche la mancanza di mentalità di una parte di comunità...dal canto mio ho tratto insegnamento dai miei errori ed eviterò atteggiamenti ed esternazioni causa involontaria di mille polemiche....restringendo la mia personale comunità alle persone che lo meritano veramente.

    parole da fenomeno......umiltà e mentalità questo è un binomio vincente a prescindere da ogni risultato sul campo.... :italia: .
     
    .
  11. nuvolabiancorossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si che ti riviene voglia...sopratutto se rimani qui con noi!

    Tra sfotto, coppe mentalità e consigli (da dare nel tuo caso :P) ti divertirai più qui che ad hattrick. Alla fine sarà hattrick a girare attorno al foro.

    Mentalità sempre e comunque.

    :hm:
     
    .
  12. SENTINELLA10
        Like  
     
    .

    User deleted


    bentornato ale :ultras: :ultras: :ultras: :ultras: :ultras: :ultras:
     
    .
  13. scigghia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KGiga @ 22/1/2009, 01:24)
    Entro una settimana sarò di nuovo su ht.

    :inchino:
     
    .
  14. Kraken82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben Tornato ! ! ! !
    :ola:
     
    .
  15. Gnnà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai Giga!!!!
     
    .
315 replies since 19/11/2008, 10:31   5057 views
  Share  
.