Consigli per iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe888
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi,

    Torno su hattrick dopo qualche anno con una nuova squadra. Chiaramente non parto da 0 come conoscenze, ho giocato per diversi anni ma dopo tanto tempo volevo qualche consiglio per iniziare al meglio.

    Fatte tutte le prove della licenza la mia prima mossa è stata acquistare un allenatore accettabile / scarso cosi da allenare piu velocemente. Sono deciso a puntare con l'allenamento su Attacco. Vorrei sapere che giocatori mi conviene prendere?
    Inoltre ho notato delle novità per quanto riguarda lo staff. Ho impostato assistente allenatore di livello 3, portavoce di livelo 2 e preparatore atletico di livello 3. Secondo voi vanno bene per iniziare oppure devo modificare qualcosa?
    Ovviamente tutti gli altri consigli sono ben accetti.

    Grazie anticipatamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Palermo 728942
    VIII.1043
    Difesa
    Best: III.3 in S49

    Group
    Member
    Posts
    43,262
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    Iniziare da capo è pesante, Hattrick è un gioco a lungo termine: senza fondi e senza giocatori dovrai fare almeno 1 anno solare di solo allenamento
    A 100€ ti vendo la mia squadra che ha 35.000.000 in cassa più i giocatori tutti futuri trequartisti :sob:
    Scherzi a parte (ma neanche tanto :asd: ) per lo staff assumi TRE assistenti allenatori e nient'altro
    Io ho anche un direttore finanziario ma mi serve per far maturare gli interessi sui depositi che te non hai
     
    .
  3. Peppe888
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosco hattrick. So che bisogna programmare a lungo termine per ottenere risultati.

    Chiedevo solo qualche consiglio appunto sullo staff e su altre cose per iniziare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Palermo 728942
    VIII.1043
    Difesa
    Best: III.3 in S49

    Group
    Member
    Posts
    43,262
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    purtroppo senza soldi c'è poco da fare: comprati gli allenandi e aspetta che crescano facendo la muffa in X
     
    .
  5. REAL JEJE 1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ripartirei da una squadra molto giovane, e punterei sul 2-5-3, comprando 5 giovani centrocampisti, 3 attaccanti tecnici e 1 ala veloce, e poi punterei su 2 difensori e 1 portiere di esperienza, a ciclo allenerei per primo 1/2 stagioni regia, schierando in amichevole i 3 attaccanti tecnici in regia in modo da migliorarli, poi passerei ad allenare per 1 stagione attacco e poi 1 stagione di passaggi, dopo 3/4 stagioni avresti una bella squadra, e via così.
    Ciao e in bocca al lupo
     
    .
4 replies since 8/7/2014, 14:36   176 views
  Share  
.