durastante e vezzani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrebogg
        Like  
     
    .

    User deleted


    non amo postare i miei giocatori ma qui ci vuole un consigli mentalitoso che il dubbio mi sta consumando dentro :sob:

    vorrei un consiglio principalmente ECONOMICO ma anche TECNICO/TATTICO sul da farsi con le mie due punte titolari che giovedì prossimo scattano in attacco...

    aggiungo che la prossima stagione alleno passaggi quindi lo stipendio salirebbe relattivamente poco...

    10. Cesare Durastante (At) (187730042)
    21 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 08-06-2009
    Italia

    buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
    È debole in esperienza e scarso in carisma.
    Proprietario: We are soldier
    (dal 12-12-2008 (10/37), 1s 4set)
    Indice Totale Skill (TSI): 66 120
    Ingaggio: 18 450 €/settimana
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Potente
    Attendere prego... Attendere prego...
    Skill attuali
    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: buono
    Cross: debole Difesa: scarso
    Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: debole

    9. Giulio Vezzani (At) (185108423)
    22 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 17-08-2009
    Italia

    buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
    È debole in esperienza e debole in carisma.
    Proprietario: We are soldier
    (dal 15-12-2008 (11/37), 1s 3set 4gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 40 250
    Ingaggio: 17 610 €/settimana
    Ammonizioni: 1
    Infortuni: Nessuno
    Attendere prego... Attendere prego...
    Skill attuali
    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: accettabile
    Cross: scarso Difesa: debole
    Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente

    li ho da poco più di una stagione pagati rispettivamente 4.1 e 2.7

    sono entrambi seguiti dalla NT maggiore ma il secondo non ha speranze...forse ma forse il primo ma non credo :)
     
    .
  2. _eNeRGy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora per cesare :
    economicamente: non so i prezzi ma se è come il mio allenado in regia il compimento d'eta è piu penalizzante di uno scatto in passaggi
    quindi meglio titanico buono 21 che tianoco eccellente 22 (ma non so titanico formidabile 22 enne ancora quanto possa valere)

    dal lato economico quindi dovresti vedere i confronta trasferimenti come evolvono

    personalmente lo venderei a favore di un sovra / titanico buono(o piu) debole in attacco cross passaggi (o con piu cross se riesci) ma con specialita utile. certo un giocatore cosi non è molto "comune"


    Vezzani invece lo allenerei ancora , fino allo scatto piu conveniente (non so se sia eccellente, anche qui sarebbe da girare con i ct :D)




    per la nazionale pero mi sa che sarebbero da allenare in attacco quindi facendo passaggi li tagli fuori entrambi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mentalità divino

    Group
    Member
    Posts
    37,650
    Reputation
    +1,804
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    non hanno le specialità migliori e non han mai giocato con la U20 per cui non hanno exp.
    per andare in nazionale c'è bisogno di una bomba che stermini gli altri papabili usciti dalle nazionaline (con tutti i loro allenatori che scelgono di non allenarli +) e di uno che li tiri su fino ad ultradivino in passaggi.

    il consiglio economico dice di vendere il primo (ma non credo ci farai molto considerando che l'hai comprato a 4.1) e di dare uno scatto al secondo in passaggi (così lo vendi col mercato alto)

    poi però li dovrai sostituire, e qui potresti pensare di tenere il primo, preferendo quindi una punta valida per 10anni a 5M in cassa all'istante da spendere su delle vecchie cariatidi (conoscendoti)
     
    .
  4. PierGi14
        Like  
     
    .

    User deleted


    gobbo io te l'ho già detto tempo fa.. li venderei entrambi, ora soprattutto con durastante puoi ottenere il massimo guadagno, 5.5M (perchè credo che a quella cifra te lo clicchino) non credo che li prenderai se non allenandolo ad oltranza in passaggi fino a livelli altissimi.

    per vezzani credo valga più o meno lo stesso discorso :sisi:


    soprattutto questi 9/9.5M penso ti saranno utili anche per sistemare il resto della squadra.. visto che penso che ne utilizzerai solo una parte per ricomprare le punte
     
    .
  5. ~GX
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav: Mamma mia che bestie...Comunque :quoto: Pier, io li venderei entrambi...
     
    .
  6. MUNSCIA_1912
        Like  
     
    .

    User deleted


    boggo MA PER dURASTANTE ALLA FINE TI HA CONTATTATO QUALCUNO DELLO STAFF..?
    Io ne avevo parlato assieme ad alcuni dello staff :korn:
     
    .
  7. GiuLito21
        Like  
     
    .

    User deleted


    :quoto: pier

     
    .
  8. andrebogg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MUNSCIA_1912 @ 1/5/2009, 20:54)
    boggo MA PER dURASTANTE ALLA FINE TI HA CONTATTATO QUALCUNO DELLO STAFF..?
    Io ne avevo parlato assieme ad alcuni dello staff :korn:

    si mi hanno contattatp per entrambi...durastante hanno detto che ha ottime possibilità

    tornando a quanto detto da eschilo sulla NT,pochissimi se non nessun U20 finiscono in NT nonostante l'esperienza perchè erano avvantaggiati dal periodo della pescata...

    cmq ora sulla lista della spesa c'è un portiere magnifico giovane(3M)ed ora ho 1M più 5 giocatori da vendere...di sicuro uno dei due se ne va...e penso durastante...il cfr cmq lo da a 5M ora allo scatto secondo me i 5.5 li sfora con il cfr...ha anche 25k in più di tsi rispetto gli altri
     
    .
  9. PierGi14
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi sei per tenere il buon vezzani??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mentalità divino

    Group
    Member
    Posts
    37,650
    Reputation
    +1,804
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrebogg @ 1/5/2009, 23:27)
    tornando a quanto detto da eschilo sulla NT,pochissimi se non nessun U20 finiscono in NT nonostante l'esperienza perchè erano avvantaggiati dal periodo della pescata...

    molto semplicemente credo che il 99% degli ex U20 non vengano portati a ultradivino come vogliono i coach
     
    .
  11. andrebogg
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlando con regia mi diceva semplicemente di portarlo a mitico e poi passaggi mica ultradivino è :)

    cmq si penso di tenere vezzani...con 6M riuscirò a prendere un attaccante e un portiere...peccato solo che venderò durastante nella pausa...ma in compenso comprerò nella pausa...non posso presentarmi in V con portiere insufficente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mentalità divino

    Group
    Member
    Posts
    37,650
    Reputation
    +1,804
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    a pardon, ti chiedeva di portarlo "SOLO" a mitico :P

    poi mi spieghi però perchè mai dovrebbe giocare il tuo durastante mitico potente senza exp rispetto ad un pari skill (o superiore) cdt/veloce/imprevedibile con l'exp fatta in U20..
     
    .
  13. Albyberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andre anche io sono messo un po' come te col giapponese...
     
    .
  14. andrebogg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eschilo @ 2/5/2009, 12:43)
    a pardon, ti chiedeva di portarlo "SOLO" a mitico :P

    poi mi spieghi però perchè mai dovrebbe giocare il tuo durastante mitico potente senza exp rispetto ad un pari skill (o superiore) cdt/veloce/imprevedibile con l'exp fatta in U20..

    perchè sono più bassi di skill ;) e cmq il mio è quasi insufficente in exp quelli della nazionale se tanto hanno accettabile tipo kulek che era titolare...non è come le piccole nazionali che c'è quello che fa tutte le partite e a 20anni ha divino in exp eschi...

    cmq mitico sarebbe sostenibilissimo solo che non ho voglia di allenarlo fino a mitico...

    e cmq in nazionale ci vanno da 27anni in poi tipi e non me lo tengo per così tanto nemmeno se lo alleno in passaggi
     
    .
  15. totti77
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me fai bene cosi Andrè, tieni Vezzali, vendi Durastante :inchino: e con i soldi ti rafforzi :hm:
     
    .
30 replies since 1/5/2009, 16:33   157 views
  Share  
.