DIRETTA STADIO 1'CAMPIONATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~GX Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    johnny's men - La Vichese 1 - 2
    La partita è in corso, sono stati giocati 14 minuti del secondo tempo.

    11257 festanti spettatori sono giunti a campetto, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio.Le tifoserie delle due squadre, che attendevano con ansia il calcio d'inizio del derby di , stanno disputando una gara canora nell'incitare i loro beniamini.johnnys ha deciso di utilizzare un 3-5-2.Ecco la formazione: Dumitru - Arcolei, Hametner, Mansilla - Levorato, Zuberský, Cardia, Colmenares, do Carmo - Doherty, Lauch.

    Vichese ha optato per uno strategico 3-5-2.Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Aguilera - Tomescu, Sarmento, Carriero - Silfver, Borgato, Drãgusin, Farina, Hacsek - Castelo Preto, Biljuh.

    Al 1°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Peter Lauch colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto.Ospiti in vantaggio al 20°. Sovrapposizione centrale di Risto Silfver e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1.Solo un cartellino giallo per Liviu Tomescu di Vichese, dopo una brutta entrata da dietro al 34°.È il 35° minuto quando, con una iniziativa personale, Andrea Cardia apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati.Vichese avrebbe potuto segnare in contropiede al 39°, ma il tiro di Miguel Farina dalla sinistra ha mancato lo specchio della porta.Dopo 42 minuti di gioco Andrea Cardia porta johnnys in parità, con una grandissima progressione centrale palla al piede: 1 - 1.La situazione non è certo facile, e nessuna delle due squadre sembra in grado di portarsi in vantaggio. Nonostante tutto, Pârcãlab Dumitru non si lascia prendere dal nervosismo e al 43° anticipa sulla linea Nélson Sarmento, pronto a deviare la palla in rete.Sul parziale di 1 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo.Questi 45 minuti hanno visto prevalere Vichese, con una percentuale del 51%.

    Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Risto Silfver che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 50°, 1 a 2.Junior Mansilla tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 57 minuti dall'inizio dell'incontro.Pessime notizie per Vichese, dato che Dávid Hacsek sembra aver accusato il colpo più di quanto non ci sembrasse in un primo tempo. Invece è proprio così: l'entrata scomposta di poco fa costringe Guillaume Vos a togliersi la tuta e fare il suo ingresso in campo.



    Si vinceeeeeeeeee.... :beer: Però mi ha infortunato l'ala TM pagato 60k ieri.... :down: Ed è entrata un'ala debole di forma.... :homer:
     
    .
  2. Nitrovoice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi vi prego non riesco a vedere la partita in diretta!!
     
    .
  3. jegger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in attesa di stabilire il collegamento con i giornalisti presenti sul campo.

    :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
     
    .
  4. AdrianoCT
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn vedo ancora niente...
     
    .
  5. chigio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    maxmadda - Olimpic Sbunz 6 - 1
     
    .
  6. raffaele1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jegger @ 10/11/2007, 13:41)
    Siamo in attesa di stabilire il collegamento con i giornalisti presenti sul campo.

    :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

    anche io ninete risultato , ma se non sbaglio sono nella pausa tra i due tempi.

    aspetto :pope:
     
    .
  7. Nitrovoice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me esce così...però solo in H-live....il popup per intenderci!!
     
    .
  8. Signor_Kaliffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col 62% di possesso palla ho fatto solo una azione...assurdo...ed ho perso 0 a 1:(
     
    .
  9. jegger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nitrovoice @ 10/11/2007, 13:41)
    Aiutatemi vi prego non riesco a vedere la partita in diretta!!

    può darsi sia normale nemmeno io la vedo.

    cmq x vederla basta vai nella pag partite e clicchi su quella attuale.
     
    .
  10. malcom-x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tu o vado io? Due difensori della squadra di casa si guardano incerti mentre il pallone raggiunge indisturbato il dischetto del rigore, dove Leopoldo Appia lo raggiunge, lasciando partire un bel diagonale. Soltanto la prontezza di Stefano Stefan permette ai padroni di casa di mantenere le distanze.
     
    .
  11. Sappy1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    .Marcel Kohli dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone! 1 - 0.

    Mi ricorda tanto il Gol del pampa Sosa a firenze solo che in quel caso l'ho hanno annulato.Maledetti arbitri
     
    .
  12. giovanni74
        Like  
     
    .

    User deleted


    pareggio 1-1 ma vincevo per 0-1, un'espulsione del mio cc migliore mi ha fatto perdere il predominio a centr. e quindi della partita
     
    .
  13. _Ale84_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vinto 1-2 una partita soffertissima sotto una pioggia incessante. Un infortunato +1 e un acciaccato tra le mie file, ma ce l'abbiamo fatta!
     
    .
  14. Sappy1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    BOTTEGONE trova la via del vantaggio con il concretizzarsi di un'azione sviluppatasi sulla sinistra. Meindert Bouwens è il marcatore: 2 gol a 1 per gli ospiti.

    In 10 e in trasferta riusciamo a trovare di nuovo il vantaggio..
     
    .
  15. Nitrovoice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa...nulla...non vedo nulla!!
     
    .
136 replies since 10/11/2007, 09:00   637 views
  Share  
.