Vorrei un chiarimento su...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sul nuovo staff ci ho capito poco, chi mi da una mano?

    Un osservatore della nazionale mi ha detto che tenendo: 1 assistente alleantore di liv. 5 + 2as. allenatori ALMENO di livello 4 insieme ad un medico di livello 5 è la soluzione ideale per velocizzare l'allenamento dei prospetti delle nazionali...

    Io ho bisogno di aiuto con le finanze e qualcuno che mi spieghi come posso continuare ad accumulare soldi senza essere alla pari di uno che è due o tre anni (solari) che allena... :sedia:
     
    .
  2. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricco87 @ 6/4/2014, 19:19) 
    CITAZIONE
    ma sul nuovo staff ci ho capito poco, chi mi da una mano?

    Un osservatore della nazionale mi ha detto che tenendo: 1 assistente alleantore di liv. 5 + 2as. allenatori ALMENO di livello 4 insieme ad un medico di livello 5 è la soluzione ideale per velocizzare l'allenamento dei prospetti delle nazionali...

    ma così su 5 membri disponibili, ne utilizzeresti solo 4 o sbaglio??
     
    .
  3. Ricco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ultimo è libero...
     
    .
  4. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina vuoi anche perchè sono da due giorni con la febbre, mi sono messo a leggere tutto l'editoriale e cazzate varie sul nuovo staff...di sicuro ho capito una cosa ovvero che per club senza moltissimi soldi da gestire il direttore finanziaro non serve ad una sega per cui escludendo quest'ultimo vi sono 5 figure per 5 posti:

    - medico
    - all. ass.
    - psic.sport
    - prep. atl
    - portavoce

    il problema è capire come utilizzarli, visto che sono 5 prenderne 1 per ogni ruolo al livello massimo secondo voi può essere un'idea?!? :mumble:
     
    .
  5. Predone®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so io ho provato a comporre uno staff in base a quanto pagavo col vecchio modello e devo dire che comunque esce qualcosa di buono. Conta poi che io ora ho riniziato quindi non è che vanti di chissà quali disponibilità economiche.
     
    .
  6. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Predone® @ 12/4/2014, 12:19) 
    Non so io ho provato a comporre uno staff in base a quanto pagavo col vecchio modello

    ovvero, come l'hai impostato??
     
    .
  7. Predone®
        Like  
     
    .

    User deleted


    A breve lo dovrò rifare, quando sarà te lo scrivo. Ma ti ripeto lo imposterò per spendere max 30k
     
    .
  8. Ricco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto puntando tutto sull'allenamento, quindi tengo 3 As.Allenatori (liv.5 +2liv4) 1 medico liv.5 però non devo pagare gli stipendi ai giocatori avrò solo 6 allenandi da pompare in attacco per due anni, spendo 62K a settimana magari mi se me lo potrò permettere mi prendo un fisioterapista di liv due in su...
     
    .
  9. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma io dico cazzo visto che è un'implementazione importante perchè non hanno fatto anche stavolta la prova prima per le giovanili e poi per la prima squadra?!? così è proprio a tentativi...almeno sulle giovanili prima ci avremmo capito qualcosa di più ora !!! :inca:
     
    .
  10. Predone®
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Fidè io ho fatto così guarda:

    png

    Di sicuro io,come la maggior parte, punto sugli allenatori per garantirmi scatti e forma, tanto più che alleno regia ed è un allenamento relativamente lento.
    Poi ho preso 3 medici in modo da velocizzare la guarigione (60%) e da annullare il rischio infortuni che deriva dall' allenamento (15%). Poi 2 portavoce,il minimo indispensabile: ho appena ricominciato e sono in IX. Non ho ancora una squadra pronta per scalare le serie e quindi grandi aspettative. Se hai la squadra in V credo che comunque tu debba puntare abbastanza sui portavoce (quasi come gli allenatori). Infine 2 psicologi.
    Il direttore finanziario per me è del tutto inutile.Il preparatore atletico lo reputo poco utile se lo stesso manuale dell staff dice che l'allenamento garantisce anche la forma.

    PS. Prima per lo staff spendevo 28 800€, quindi nel comporre il nuovo mi sono basato su quella cifra.
     
    .
  11. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi io dovrei optare per 2 assistenti allenatori, 1 portavoce, 1 medico e 1 psicologo sportivo ?!? :mumble:

    piccolo ot: devo anche cambiare allenatore, il giorno giusto è domani (lunedi) vero?
     
    .
  12. Predone®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HM-FidelisAndria @ 13/4/2014, 17:59) 
    quindi io dovrei optare per 2 assistenti allenatori, 1 portavoce, 1 medico e 1 psicologo sportivo ?!? :mumble:

    piccolo ot: devo anche cambiare allenatore, il giorno giusto è domani (lunedi) vero?

    Io ho optato su 2 allenatori perchè un allenatore liv. 5 costa 24 000€ e io volevo spendere massimo 30 000€ quindi poi avrei avuto pochi soldi per gli altri membri dello staff. Dipende da quanto stanzi per lo staff. Quanto vuoi mettere a disposizione per questo? Il portavoce dipende da tante cose: la serie,il club tifosi,quante persone fai in una partita di campionato e dall' umore dei tifosi. Per i medici prenditene,imho, quanti riescono ad annullarti il rischio infortunio causato dall'allenamento.

    Per l'allenatore non lo so di preciso :\.
     
    .
  13. IvanTo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, per il cambio di allenatore l'importante è prima della prima di Coppa, per cui domani sarebbe l'ideale.
     
    .
  14. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci ho capito niente cmq io per ora mi sono organizzato così, spendo 54k esattamente (PER PURE CASO!!!) quanto spendevo con lo staff precedente ed ho fatto così:

    1 ASS. ALL. LIVELLO 5
    1 MEDICO LIVELLO 4
    1 PORTAVOCE LIVELLO 3
    1 PREP. ATL. LIVELLO 3
    1 PSICOLOGO LIVELLO 3

    :pope:
     
    .
  15. HM-FidelisAndria
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato che la resistenza mi è calata a picco a tantissimi giocatori :inca:

    sarà per il nuovo staff o semplice random?!? mah...chi ci capisce è bravo!!!
     
    .
32 replies since 27/3/2014, 12:58   997 views
  Share  
.